Vai al contenuto

Carolina Stramare è incinta: l’ex Miss Italia e Pietro Pellegri aspettano un figlio

Carolina Stramare

Carolina Stramare è incinta! L’ex Miss Italia e Pietro Pellegri aspettano un figlio. Scopri di più sulle loro vacanze a Mykonos.

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia 2019, e il calciatore Pietro Pellegri stanno aspettando un figlio. La notizia è stata confermata dalle foto esclusive pubblicate da Nuovo Tv, che mostrano la coppia in vacanza a Mykonos. Nelle immagini, Carolina appare raggiante e mostra con orgoglio il pancino, segno inequivocabile della sua gravidanza.

Carolina Stramare e Pietro Pellegri aspettano un bambino

Le foto esclusive della coppia, scattate sulle bianche spiagge di Mykonos, ritraggono un momento di grande tenerezza. Pietro Pellegri, il giovane bomber del Torino, è stato immortalato mentre accarezza amorevolmente il pancino di Carolina, simbolo del loro futuro insieme. I due sembrano più innamorati che mai, pronti a intraprendere questo nuovo capitolo della loro vita.

Tuttavia, l’annuncio non è stato ancora fatto sui social, dove Carolina Stramare ha pubblicato solamente qualche scatto della sua vacanza in Grecia.

Il viaggio di Carolina Stramare nel mondo del calcio e della televisione

Carolina Stramare non è nuova all’ambiente calcistico. Prima di incontrare Pietro Pellegri, ha lavorato con Helbiz, la piattaforma che seguiva la Serie B, e ha avuto una breve relazione con Dusan Vlahovic.

Ma è con Pietro che ha trovato la sua stabilità. La loro storia è iniziata in modo curioso, con Pellegri che la corteggiava insistentemente fino a quando Carolina ha deciso di dargli una possibilità. Un percorso che ha portato la coppia a vivere questo momento di gioia.

Dopo aver partecipato a Pechino Express e aver affiancato Enrico Papi a Scherzi a Parte, Carolina si prepara ad affrontare una nuova sfida, quella della maternità. Intanto i fan attendono l’annuncio sui social per poter festeggiare la lieta notizia con likes e commenti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2024 12:20

Nadia Bengala, la figlia diana condannata: “La droga la sta cambiando”